Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Tiscali

Problemi con Tiscali a Caravaggio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Tiscali a Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/26/2020 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.26% Internet
  • Totale Blackout 11.66% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.21% Wi-fi
  • Email 6.73% Email
  • Telefonia 3.14% Telefonia

Tiscali mappa interruzioni vicino a Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Truccazzano e Azzano San Paolo.

ItalyTruccazzano Internet
ItalyAzzano San Paolo Wi-fi
ItalyVerdello Totale Blackout
ItalyOrnago Wi-fi
ItalyDalmine Internet
ItalyCapriate San Gervasio Internet

Commenti su Tiscali a Caravaggio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Caravaggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caravaggio e nelle vicinanze:
  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • finaldxctvm 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤 (@finaldxctvm) segnalati

    bene raga, la mia offerta telefonica è stata sminchiata quindi oggi mi danno la sim di Tiscali per poi ripassare a Tim una volta che arriveranno le schede e ovviamente non avrò internet fino a chissà quando (tanto prima di lunedì le SIM nuove non arrivano) e niente, fanculo

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @hronir @schifoschifo @FASTWEB E infatti Tiscali è anni che è sull'orlo del fallimento. L'unica cosa che incentiverebbe l'operatore a cambiare comportamento sarebbe un esodo di massa causato dalla disattenzione nei confronti dei clienti che se ne vanno, che generalmente _non è_ un buon motivo per andarsene.

  • hronir hronir 🎗️🇭🇰 (@hronir) segnalati

    @Oblomov @schifoschifo @FASTWEB lo sappiamo bene il perché, stiamo sbandierando questi comportamenti di #fastweb sperando sia incentivata a cambiarli: so di molte altre esperienze altrettanto spiacevoli con Fastweb. Per esempio #Tiscali è molto più rispettosa dei clienti.

  • _listen__linda_ quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    tecnico tiscali: ma voi avete la scatola fuori del ricevitore o l'antenna? noi: l'antenna tecnico: ALLORA PER FORZA NON VA noi: SONO TRE ANNI CHE CHIEDIAMO LA SOSTITUZIONE!!! adesso ho una connessione normale!

  • _listen__linda_ quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    Non auguro una connessione Tiscali a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.

  • Kate_anc Cate ⚓🏳️‍🌈 (@Kate_anc) segnalati

    @xdancinontables Mari hai ancora Tiscali? Non funziona ne a me ne a una mia amica a Cagliari, stiamo sclerando

  • claudiafusani Claudia Fusani (@claudiafusani) segnalati

    @Andrea_V_73 No, Tiscali è un posto libero. Decide l’algoritmo se resti nella HP. Ci sono ancora da stamani dunque significa che il pezzo funziona. Dura la vita. Ma ci piace così. Ciao 👋👋👋👋

  • nicpoloni Nicola Poloni (@nicpoloni) segnalati

    @GuidoCrosetto @FASTWEB Sto avendo lo stesso problema con Tiscali

  • testonicr Cristiana (@testonicr) segnalati

    @Tiscali_Servizi Salve ieri sono passata da Adsl open a Ultrafibra. Su my tiscali il servizio risulta attivo ma sul nuovo modem ad oggi non ho la rete internet attiva. Al momento della sottoscrizione del contratto mi avevano garantito che il passaggio sarebbe stato velocissimo.

  • BlackManStyle D@N1 (@BlackManStyle) segnalati

    @tiscalihelpdesk 438360723 in attesa di connessione da 5 giorni. Upgrade non voluto, cambio modem non richiesto, contratto più oneroso, connessione assente ed infine Assistenza inesistente. Grazie Tiscali.