Tiscali sta avendo un'interruzione in Carmignano, Provincia di Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carmignano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carmignano, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Florence e Campi Bisenzio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno Brozzi
(@BrunoBrozzi) segnalati
Sei un Cliente Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile, Lycamobile, Tiscali e altri operatori virtuali. Chiamate Illimitate SMS illimitati 70 GB a 100 GB a € 6,99 € 7,99 No Attivazione
-
Domenico Mentiroso ☘️
(@domthewizard) segnalati
Update 3: dopo mezz'ora, centottantamila firme e un indirizzo email sbagliato, sono cliente timvision su linea fissa tiscali 🎉 ora devo aspettare fine mese per l'attivazione e successiva consegna del box, vi tengo aggiornati
-
ilMalpensante.com 🖤💙 interismo 100%
(@il_Malpensante) segnalati
@BBilanShit @THE_DOCTOR_89 Tim sta facendo concorrenza sleale. Se io oggi voglio abbonarmi online con Tim Calcio, da cliente Tiscali, non posso.
-
Lorenzo Braghetto
(@monossido) segnalati
@Mirkogamer831 @TrueGameData non è questione di IP, ma del routing dei pacchetti che effettua il provider tiscali la sera ha perdita di pacchetti importante (almeno fino a poco fa) in quel modo probabilmente lo sbmm da priorità ai server che il tuo amico raggiunge con buon ping piuttosto che alla skill
-
Stefuz
(@Stefy_1987) segnalati
Due giorni senza connessione a casa e l'assistenza di Tiscali latita.
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@milena131168 @eolo_it Con tutti bisogna pagare. Con fastweb e tiscali i costi di uscita sono di un'intera mensilità + la spedizione di ritorno del modem a carico del cliente, con tim invece se si recede prima di 48 mesi il modem non bisogna restituirlo perchè paghi 5€ x i mesi rimasti
-
Akiraa
(@akiraa37174193) segnalati
@tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@ilmarziano1 @stocazzzzzo Ma lascia stare che son farlocchi! È da fine marzo che aspetto si attivi sto kaiser di 5g e niente, wifi normale di Tiscali.
-
#########ELY FOR ASIRAM) #########
(@ElizabethRavag1) segnalati
@ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.
-
Akiraa
(@akiraa37174193) segnalati
@tiscalinotizie @SpeedtestAwards Ho TISCALI dal 2012, il telefono è muto e senza ADSL da sabato sera 10 Luglio, ancora non avete risolto il problema. L'unica velocità che ho visto è stata quella del RID per l'abbonamento. Spero che #IliadItalia arrivi al più presto anche da noi con la fibra.