Tiscali sta avendo un'interruzione in Casalbuttano, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franco Marino Patriota Sovranista 🇮🇹
(@Gabbiacane) segnalati
@livedisagree1 Tiscali ma ora che ho cambiato IP toh...funziona
-
Mari◟̽◞̽🌙
(@xdancinontables) segnalati
minca mia a Tiscali che la connessione funziona un giorno ogni 10
-
mo 🇲🇽
(@momasaniello) segnalati
Scoperto l’arcano: le compagnie telefoniche stanno vessando gli utenti per fargli fare un contratto nuovo, immagino più esoso se non 5G Nel mio caso #tiscali Ma non la passeranno liscia
-
Sostanzialmente Inoffensiva
(@inoffensiva) segnalati
@Ingestibile79 Stai lontano da vodafone-tim-wind-tiscali e tutti gli altri provider mainstream. Oltre a non funzionare come tutti gli altri, sono dei criminali truffatori e non te li scrolli più.
-
𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤
(@finaldxctvm) segnalati
@kbnz570 -che non permette di avere l'offerta completa. In sintesi la tipa mi aveva detto che avrei avuto l'offerta dei 70 giga, ma mi ha fatta andare in tiscali e ora ne ho solo 50 perché passando tramite Tiscali non si attiva quella dei 70. riassunto: sono sfigata come la *****
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.
-
Gabriele turrin
(@modigliani1978) segnalati
@tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?
-
Rosa Di Donato ®👩🏻⚖️🇮🇹
(@somerkeygraham) segnalati
@bastillesqueen @alexandraava98 Veramente funziona, io ho quell’email e voto senza problemi. Ho email Tiscali, libero, Yahoo! e gmail. Nessun problema nel votare.
-
cingolat
(@cingolat) segnalati
@tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!