Stato del servizio di Tiscali a Casamassima, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casamassima, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casamassima, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamassima, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiSi può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown
-
Caterina (@jamiralaquaglia) segnalatiSOS vi risulta @tiscali mail down?
-
Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati@FLOTUS45 @FLOTUS45 Consuelo Faraudo, pagina storia › pianomarshall › pagstori Nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, le condizioni economiche e sociali dell'Europa erano tanto gravi da far seriamente temere il peggio. Alle ...
-
dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale
-
casty (@Castyfn1) segnalati5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2
-
Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati@tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta
-
Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalatiSpero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.
-
Luca Pinotti (@LucaPinotti_Mi) segnalati@claudiafusani @tiscalinotizie Miii. Tiscali notizie. Come fosse il Financial Times. La maggioranza non ha votato nulla e la pandemia non è quella del 2020; è la coda. Vuole rimanere in casa fino al 2050 o ha qualche soluzione intelligente sotto mano? Che so... i banchi a rotelle?
-
Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati@LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...
-
walter 🐦 (@walterporcino) segnalati@me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a