Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Castel Goffredo, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Goffredo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Goffredo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Castel Goffredo, Provincia di Mantova, Lombardia 10/19/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati dall' Motta San Giovanni, Calabria

    @FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    @OpenFiberIT Non vi ho contattati io, ma siete stati voi a darmi un appuntamento (immagino arrivati da Tiscali) per risolvere il problema. Da lunedì alle 14:30 sto ancora aspettando la vostra visita. Abbiamo anche dovuto organizzarci col lavoro, per essere a casa mentre voi ci davate buca...

  • soventy ☭Дончанин✯ (@soventy) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve,potresti spiegare dove lo trovò tutto documentazione per il contratto che ho fato con Tiscali?

  • violaviolino viola violino (@violaviolino) segnalati

    Assistenza tiscali cliente Pratica..2074330 no internet e linea telefono dall 10/10

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Addio Tiscali: in un mese non hai saputo risolvere il mio problema con la fibra 1 Giga. I tecnici SIELTE mi hanno appena installato il modem Tim e la connessione è tornata a correre. Chissà dov'era il problema? Non nel modem, visto che mi hai mandato anche lo Zyxel nuovo.

  • PermalosaI Permalosa_indispettita (@PermalosaI) segnalati

    Problemi con #tiscali stasera? @tiscalinotizie @tiscali_italia

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Un mese con la UltraFibra 1 Giga di Tiscali che, se non si disconnette, viaggia a 30 Mbps in download e 0,40 Mbps in upload. L'assistenza tecnica è ridicola: ogni segnalazione viene chiusa come "risolta", però dopo cambio modem, cavi, terminatore ottico, il problema rimane. /1