Stato del servizio di Tiscali a Castelli Calepio, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelli Calepio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelli Calepio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelli Calepio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Indip.it (@indip_it) segnalatiEsclusi dall'accordo gli impiegati della concessionaria pubblicitaria e i 13 giornalisti che curano il portale Tiscali News, in contratto di solidarietà dallo scorso maggio con un taglio dello stipendio del 55%... 2/3
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati@Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni
-
Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati@caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo
-
Matteo (@Matteo67_1) segnalatiSalve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiQualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown
-
M.(hat); (@Mistakenness) segnalatiTiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...
-
Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati@DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.
-
A Livid Journey (@massimoarioli) segnalatiHosting Tiscali …. Servizio inesistente