Tiscali sta avendo un'interruzione in Castellucchio, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellucchio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellucchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dile
(@dilelannister) segnalati
che problema ha il portale Tiscali stamattina?
-
caroline Ψ
(@sahlofoli) segnalati
Qualcun* che ha Tiscali mi sa dire se ci sono problemi di rete?
-
Emme61
(@Emme611) segnalati
Grande #tiscali intervento di ripristino linea adsl dopo 4 ore dalla richiesta assistenza.
-
Daniele Paletta (he/him)
(@danielepaletta) segnalati
Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @tiscalihelpdesk è ovviamente silente...
-
Pierpaolo Zedda
(@PierpaoloZedda) segnalati
@tiscalihelpdesk N.CLIENTE 438591254 LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!
-
Vincezno
(@Darshan_tweet) segnalati
La chat di Ryanair é progettata con la stessa strategia della vecchia linea di Tiscali dove di mettevano la musica di ***** speranzosi che chiudessi la telefonata per non ascoltare 300000 volte quei 30 secondi di trombette jazz.
-
Michele
(@paxmix7172) segnalati
@Tiscali_Servizi Questa notte il mio vecchio numero è passato sulla SIM Tiscali ma il servizio è ancora in fase di attivazione. Come potete lasciare un cliente senza linea telefonica? Perché non lo comunicate prima?
-
Primum Vivere
(@primumvivere2) segnalati
@nicmonta @tiscali_italia @tiscali_italia aggiungo qui anche la mia segnalazione, due codici clienti Tiscali diversi, due router, due numerazioni, entrambe senza connessione dalle 11.
-
Marco Raven
(@marcodirondello) segnalati
@FmMosca @d_essere Bravo. Salvata. Ho pensato la stessa cosa. Mi sono fatto una rosa di email di emergenza su tutti i server gmail tiscali yahoo yandex e sopratutto protonmail. Sono tutte uguali, a parte il nomedominio. A breve le comunico