Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/09/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gabbiacane Franco Marino Patriota Sovranista 🇮🇹 (@Gabbiacane) segnalati

    @livedisagree1 Tiscali ma ora che ho cambiato IP toh...funziona

  • xeleonora95 Eleonora 🌻🦂 (@xeleonora95) segnalati

    Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto

  • Erkjs Erika Michielon (@Erkjs) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?

  • Calidarium1 Calidarium (@Calidarium1) segnalati

    @maddalenart ormai una connessione internet stabile, tipo wifi, è un servizio indispensabile come il gas, l'acqua, la luce. Quindi dovresti commisurare la spesa con quanto spendi per le altre utenze. In ogni caso 25-26 euro/mese è il minimo (io ho Tiscali con quella cifra).

  • niun68 Gualtiero Bondanini (@niun68) segnalati

    Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄

  • Abbasta05573385 Abbasta (@Abbasta05573385) segnalati

    Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi

  • IrisTinunin Iris Tinunin (@IrisTinunin) segnalati

    Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?

  • tiecolino Diego B. (@tiecolino) segnalati

    Tiscali non risponde più all’assistenza telefonica Ti invita a usare whatsapp per le segnalazioni di guasto senza dare segni di vita per ore Inconcepibile