Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Castelnovo ne'Monti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo ne'Monti, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo ne'Monti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Castelnovo ne'Monti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/26/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daniemotivi555 🌩dani (@daniemotivi555) segnalati

    @cianurogiallo tiscali e pure a me va una ***** da oggi

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • sibilla75 Il bot della Urso🇵🇸🧽777 (@sibilla75) segnalati

    Ragazzi per quelli che hanno Tiscali, zona Torino, internet vi funziona?

  • palaMaxx Massimiliano (@palaMaxx) segnalati

    Questa interazione contronatura tra i famigerati tecnici di #Openfiber e il call center #Iliad dove per inciso non sanno di cosa parlano sta producendo frutti strabilianti… Mi sa che mi terrò #Tiscali che almeno funziona ...

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • venereditwt lockige 💐 (@venereditwt) segnalati

    è da più di un’ora che cerco di contattare il servizio clienti tiscali x favore rispondete ho i ******** pieni

  • mamflo86 mamflo (@mamflo86) segnalati

    @Picchio_77 @didimanonegra @DBarillarisson a pagamento... Tiscali ha detto che ancora all'attivo hanno circa 150k di persone che regolarmente lo usano a pagamento... Ha aggiunto che regolarmente mandano email a questi clienti per passare alla banda larga (che costa di meno del Dial-Up).

  • RayMesin raimondo mesina (@RayMesin) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve. Ho solo mail Tiscali che risulta bloccata. Cambio psw non risolve. HelDesk via whatsapp non mi accetta c.fis. . N. Cliente 421338689

  • terredesolate gianpaolo (@terredesolate) segnalati

    @_altrove___ io, dopo mesi passati a leggere tutti i forum possibili e immaginabili, ho lasciato tim per tiscali. a 3 anni di distanza devo dire di essere contento. il contratto è trasparente, disservizi pochi e risolti in giornata (credo 3/4 in totale).

  • bluresolution bluresolution (@bluresolution) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Veramente con Tiscali mi trovo benissimo, servizio clienti compreso. Credo che generalizzare sia scorretto, basta vedere risposte qua sotto