1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Castel San Lorenzo
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Castel San Lorenzo, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Lorenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • JBinthekitchen
    Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati

    @uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora

  • sitoexpress
    Sito.Express (@sitoexpress) segnalati

    @tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali

  • Albe84
    Albe (@Albe84) segnalati

    @FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno

  • dentrounsogno
    Ale (@dentrounsogno) segnalati

    Raga che sito state usando per le mail? non mi funziona più Tiscali e nessun sito che crea mail generate sto sclerandooo

  • Walter15253919
    Walter (@Walter15253919) segnalati

    @voninwonderland io sto con iliad...e non potrei essere più felice gli anni con tim sono stati un tormento tra rimodulazioni e attivazioni di servizi non richiesti per non parlare del dramma che fu la voltura del contratto a mio nome quando mia mamma morì vodafone e tiscali, non ho retto più

  • Emanuele150262
    ❤️‍🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati

    @Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Continua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali

  • A_piccina_8
    ale👑 VOTIAMO MICOL E EDO 🔥🔥🔥🔥 (@A_piccina_8) segnalati

    @Raffy045 Tutte tranne Tiscali che non funziona più con Mediaset da un sacco so

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona