Stato del servizio di Tiscali a Castiglione delle Stiviere, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione delle Stiviere, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
яуυк яσѕѕσηєяσ (@ryukmilanonew) segnalatiChi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home
-
Osvaldo Supino (@osvaldosupino) segnalatimi dispiace devo dirlo #tiscali ha il peggior customer service di sempre. servizio disattivato da 3 giorni, non sanno darmi una risposta ne risolvono il problema, per parlare con loro almeno (e non esagero) 45 minuti di attesa, non rispondono alle email... vergognosi.
-
Marco Sala (@mgmand500) segnalati@Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.
-
Paul (@amxpaul) segnalati@M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare
-
Chiara (@CFuffo) segnalatiNoi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi
-
Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalatiQualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.
-
Matteo (@Matteo67_1) segnalatiSalve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?
-
wanderlusty (@wanderlusty_9) segnalati@SognInLuna Anche io posso aiutare visto che ho finito le 800 email che ho e non posso farne altre per via del down di libero e Tiscali 🥹