1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Cerasomma
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Cerasomma, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cerasomma, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerasomma, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerasomma, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerasomma, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa.

CityProblem TypeReport Time
Pisa Wi-fi un mese fa
Marina di Pietrasanta Email 7 mesi fa
Calcinaia Internet un anno fa
Pisa Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • edistintivo
    solo chiacchiere (@edistintivo) segnalati

    Ma perché una come la Fusani pseudo giornalista di Tiscali, può interloquire con persone di un altro livello come @Capezzone Plateroti o @PButtafuoco ? Una Gentili solo chiacchiere e distintivo senza vergogna e senza dignità a #controcorrente

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • ziozetti
    ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...

  • osvaldosupino
    Osvaldo Supino (@osvaldosupino) segnalati

    mi dispiace devo dirlo #tiscali ha il peggior customer service di sempre. servizio disattivato da 3 giorni, non sanno darmi una risposta ne risolvono il problema, per parlare con loro almeno (e non esagero) 45 minuti di attesa, non rispondono alle email... vergognosi.

  • giulitta55
    giulitta (@giulitta55) segnalati

    @aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu

  • rosevinko
    R 🍒 (@rosevinko) segnalati

    @Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele

  • Maignangioia
    Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE

  • massimoarioli
    A Livid Journey (@massimoarioli) segnalati

    Hosting Tiscali …. Servizio inesistente

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?