Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Cerlongo, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerlongo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerlongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Cerlongo, Provincia di Mantova, Lombardia 12/03/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (7%)

    Wi-fi (7%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Astrusa__ Stefania 🦥 (@Astrusa__) segnalati

    Solo io ho problemi da ieri con Tiscali? Un operatrice mi ha detto che è un problema generalizzato in tutto il sud Sardegna.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.

  • flouisbag Mari◟̽◞̽🌙 (@flouisbag) segnalati

    Tiscali son 3 giorni che prende a ***** e 3 giorni che provi a contattare l'assistenza e ti silura con la voce registrata "a causa di lavori potrebbero verificarsi..." guarda amo funzionavi di ***** anche il resto del contratto ridammi la linea ora grazie

  • fiatosulcollo il Barone Rampante (@fiatosulcollo) segnalati

    E #Tiscali funziona?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.

  • Eled_nil Alina 🐬👋🚀 (@Eled_nil) segnalati

    Se avete Tiscali e non riuscirte a navigare ci sono problemi con i dns, basta sostituirli con quelli di Google per risolvere

  • Astro32134047 Astro (@Astro32134047) segnalati

    @me_deae Anche Soru, con Tiscali lancia nel 1999 il primo servizio di accesso gratuito a Internet in Italia e in Europa Occidentale...

  • stivmerc stiv (@stivmerc) segnalati

    @i_ponzo Con tiscali che usa le linee di tim e che ho da poco mi trovo bene. Fanno assistenza su w-app. Se ce l'hai e' molto comodo.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Chissà quanti soldi acora si prenderanno, prima di disattivare il servizio. Tra l'altro sto gestendo questo per mio padre (titolare) ultraottantenne, quindi spero non rompano se l'interlocutore non è lui. #tiscali

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.