Tiscali sta avendo un'interruzione in Cerlongo, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerlongo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerlongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (4%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Mandrioli
(@Akerfeldt4444) segnalati
@LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.
-
Laura MB7
(@Laura_Mlb7) segnalati
@firettovincenzo Grazie ho fatto e rifatto tutto, niente da fare, isolata dal computer e dal cellulare ieri, ho potuto solo comunicare per voce e SMS, mentre con Tiscali con il suo caro Robort del servizio WhatsApp che mi ha fatto solo perdere tempo per poi leggere di telefonare oggi al 130 Ciaoo
-
Davide Mandrioli
(@Akerfeldt4444) segnalati
@LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3
-
Marco Rozzoni
(@MRozzoni) segnalati
@StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet
-
Peppino
(@Peppino39251749) segnalati
@IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔
-
BarcolloMaNonTrollo
(@RiccardoRoscill) segnalati
Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹
(@Mte90Net) segnalati
Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...
-
Patrick Arca
(@twalso) segnalati
@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?