Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavenna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/06/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • damy85twit Damiana Atzeni (@damy85twit) segnalati

    Ma è possibile che, pur avendo un contratto ADSL con Tiscali, questi stronzi mi dicano che il numero di telefono con cui li chiamo non risulta loro cliente? Ma che scherzo è mai questo? 😡

  • LavorgnaFior Fiorella Lavorgna (@LavorgnaFior) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk

  • CapitanSisto CapitanSisto (@CapitanSisto) segnalati

    @tiscalihelpdesk Salve sono cliente Tiscali e ho un problema con la 1000 mega, si può mandare un tecnico a casa mia? La connessione è scomparsa e nel modem mi dà il Los rosso e lampeggiante

  • Ivanino16 La verità è rivoluzionaria. E. GUEVARA. (@Ivanino16) segnalati

    @claudiafusani @danielpommier @matteorenzi Perché x colpa vostra che considerate Di Maio un bibbitaro veniamo catalogati tutti come radical chic.Di chic c'è solo lei la sua scatola cranica piena di *****. Ma risponda considerato che lei da TISCALI in poi si è sempre considerata di sx. Co sa ha detto e fatto di sx renzi.

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @tiscalihelpdesk - Ho provato a contattarvi diverse volte senza avere alcun riscontro. come NUMERO CLIENTE TISCALI: 441387656, NON VOGLIO SAPERE PIU NULLA DI VOI, DO LA DISDETTA DA TUTTI I SERVIZI TISCALI, MAI RICEVUTI.

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali

  • il_genio10 Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • Dejin90 La Rulez (@Dejin90) segnalati

    Smanettoni aiuto: ho un account posta che è Tiscali e dall’iphone nuovo e mac nuovo ricevo la posta ma non riesco ad inviare. I parametri sono giusti, cosa posso fare?