Tiscali sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
Amedeo Mantica
(@amedeomantica) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@AGCOMunica @tiscali_italia @tiscalinotizie impossibile contattare il servizio clienti Tiscali per assistenza tecnica. Propongono con messaggio automatico di richiamarti ma poi ciò non avviene. #vergogna #tiscali @Striscia
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Abbasta
(@Abbasta05573385) segnalati
Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto
-
Emei Markus
(@EmeiMarkus) segnalati
@SensoDiNausea @rubino7004 il CD con la connessione di Tiscali allegato a Pc Professionale
-
Vincenzo Riccardi
(@vincenzo1101968) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.
-
Franco Marino Patriota Sovranista 🇮🇹
(@Gabbiacane) segnalati
@livedisagree1 Tiscali ma ora che ho cambiato IP toh...funziona
-
Diego B.
(@tiecolino) segnalati
Tiscali non risponde più all’assistenza telefonica Ti invita a usare whatsapp per le segnalazioni di guasto senza dare segni di vita per ore Inconcepibile
-
Eleonora 🌻🦂
(@xeleonora95) segnalati
Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto
-
Calidarium
(@Calidarium1) segnalati
@maddalenart ormai una connessione internet stabile, tipo wifi, è un servizio indispensabile come il gas, l'acqua, la luce. Quindi dovresti commisurare la spesa con quanto spendi per le altre utenze. In ogni caso 25-26 euro/mese è il minimo (io ho Tiscali con quella cifra).
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@OpenFiberIT .aspetto da un pezzo che richiamate per fissare nuovo appuntamento. sollecitato più volte anche da Tiscali. vostra collaboratrice Katia ha chiamato il giorno 4 senza concludere, dicendo che il suo vomputer era bloccato e che avrebbe richiamato. non si è più fatta viva cosa fate?