Tiscali sta avendo un'interruzione in Cisterna di Latina, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cisterna di Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisterna di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (6%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Cisterna di Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cisterna di Latina e nelle vicinanze:
-
Marikucciatralenuvole
(@MiChiamanoFia) segnalati
dall'
Marino, Lazio
@FurikiriBasara @ElisabettaBen17 @VeronicaBarea83 @Tiscali @tiscalihelpdesk Guarda, internet funziona. La linea fissa no🙁
-
antonio taormina
(@antoniotaormina) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@tiscalihelpdesk buon giorno, é una settimana che sono senza la linea ADSL internet tiscali, può risolvermi il problema??
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Musu
(@AndreaMusu84) segnalati
Solo io sto avendo problemi con #tiscali oggi? Sono della provincia di #cagliari.
-
ᏕᎥᎷᎧᏁᏋ🐊
(@onlytruth4bro) segnalati
Tutti fanno tu, solo tu, sembra Tiscali A forza di buttarvela nel cu', HIV come Eazy-E Blocca, bevo dall'elmo di Scipio, mica da una brocca Zzala è fare un tuffo in mare aperto, non si tocca Per non dire che 'sti rapper mi fanno i ******** Dico che mi fanno ***** con la bocca
-
Vigo il Carpatico
(@VCarpatico) segnalati
@dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi
-
Anarcobiotici
(@anarcobiotici) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali
-
Domenico sta aspettando il natale
(@domthewizard) segnalati
@Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro
-
🇷🇺🏴☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣
(@HDJollyRogerHD) segnalati
@ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.
-
Efisio
(@Aeon_Hero) segnalati
Ogni volta che penso che il servizio di Tiscali non possa peggiorare riescono a superarsi
-
Efisio
(@Aeon_Hero) segnalati
@FoxUpsmasher Secondo me è Tiscali fisicamente incapace di gestire tot clienti insieme, la sera va quasi sempre peggio rispetto ad altri orari. In più nel tempo la linea è mediamente peggiorata, forse i loro cavi si stanno rovinando. Ora è persino peggio della fibra mista che avevo con loro
-
Thor
(@Thor77887977) segnalati
@tiscalinotizie messaggio promozionale: Attenti a Tiscali. Per inconvenienti tecnici nell'attivazione del servizio mi hanno annullato la richiesta di attivazione MA PRETOENDONO IL PAGAMENTO DEI DUE MESI SUCCESSIVI (servizio non effettuato)
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.