Stato del servizio di Tiscali a Colleferro, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Colleferro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colleferro, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colleferro, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro (@AleSpakka) segnalati@coma_girl Esperienza personale con Tiscali, tolta a luglio per esaurimento nervoso, la fibra di Tiscali andava una *****, mi hanno messo un modem Zixel che era una ciofega, passato ad altro gestore per esaurimento..se sei ancora in tempo scappa!
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
Sito.Express (@sitoexpress) segnalati@tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali
-
acad_web (@acad_web) segnalati@FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace
-
Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalatiQualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?
-
Peppino (@Peppino39251749) segnalati@IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠
-
emily (@emily76399996) segnalati@Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle
-
Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.
-
ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati@Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****