Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Crema, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crema, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crema e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Crema, Provincia di Cremona, Lombardia 11/16/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco_pavanelli Marco Pavanelli (@marco_pavanelli) segnalati

    @satispay stavo facendo una ricarica mobile Tiscali la procedura ha dato un errore, è saltata fuori una pagina json e miei 10 euro non sono sul conto e non sono da Tiscali, questa cosa non va bene, i soldi non possono stare nel limbo per ore senza comunicazione.

  • Presidentissim2 Presidentissimo (@Presidentissim2) segnalati

    Non funziona Internet da tutto il giorno a Roma #tiscali

  • landofsardines Cuddu Cunnu (@landofsardines) segnalati

    Seconda dose fatta. Ora vediamo quanto impiegheranno le nanomacchine presenti nel mio flusso sanguigno ad amplificare il segnale Wi-Fi della Tiscali considerato che ha la tendenza a sparire ogni cinque minuti senza alcun motivo apparente. 😐

  • davidedangelo Davide D'Angelo (@davidedangelo) segnalati

    @Infratel_Italia @OpenFiberIT @MISE_GOV "Aperti alla commercializzazione" ormai abbiamo capito che non ha molto senso ed è solo una trovata pubblicitaria. Sono nel comune di Casoli dove la vendibilità è stata aperta a giugno e ad oggi il mio contratto con Tiscali rimane in lavorazione perché senza vlan configurate.

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🍂 (@RVNO1R) segnalati

    ma tiscali non ha un centro assistenza dove rispondono gli operatori o un qualsiasi essere umano? due giorni che chiamiamo e risponde solo la voce automatica 🥶

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @tiscalinotizie @OpenFiberIT ma e mai possibile che gia e la seconda volta in 10 giorni che la fibra d tiscali-openfiber a pisa non va? Uffa ho ogni 20 pero puntuali a riscuotere 😡😡😡😡quello funziona sempre

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • microsmeta Digital Worlds (@microsmeta) segnalati

    @tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail

  • yumeleee YUME LEE ( 夢 ) (@yumeleee) segnalati

    — lezioni in DAD? non serve a niente incazzarsi con quegli incompetenti della Tiscali che ci stanno facendo aspettare da un mese e mezzo per l'installazione che doveva avvenire entro 15 giorni dalla richiesta? permettimi di incazzarmi se per un mese e mezzo ho dovuto insegnare —

  • huchukato Chuck (@huchukato) segnalati

    @CharlesLydgate Il contratto l'ho fatto con Tiscali, adesso sono venuti a fare il sopralluogo per capire come far arrivare il cavo di fibra dalla cassetta fino DENTRO LA MIA STANZA. Faranno uno scavo per attraversare la strada. Sono semplicemente meravigliosi. E la TIM MUTA