Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cuneo provengono dai codici postali 12100.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Cuneo, Piemonte 11/11/2024 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (54%)

    Email (54%)

  2. Internet (36%)

    Internet (36%)

  3. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuneo e Dronero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCuneo Internet
ItalyCuneo Email
ItalyDronero Email
ItalyCuneo Email
ItalyCuneo Email
ItalyCuneo Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IrisTinunin Iris Tinunin (@IrisTinunin) segnalati

    Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?

  • Dan_Lorenz_ savethelastDAN (@Dan_Lorenz_) segnalati

    Possiamo affermare in coro che il servizio #mail di #Tiscali faccia estremamente ******???

  • Erkjs Erika Michielon (@Erkjs) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?

  • inoffensiva Sostanzialmente Inoffensiva (@inoffensiva) segnalati

    @Ingestibile79 Stai lontano da vodafone-tim-wind-tiscali e tutti gli altri provider mainstream. Oltre a non funzionare come tutti gli altri, sono dei criminali truffatori e non te li scrolli più.

  • atco_drinky Riccardo Fasolato (@atco_drinky) segnalati

    @OpenFiberIT Contratto stipulato con #Tiscali il 12/08, dopo sopralluogo a fine settembre, effettuato scavo da pozzetto #BUL fino alla proprietà settimana scorsa (24/11). Dopo 4 mesi sono ancora in attesa che vengano a posare la fibra fino in casa. News?

  • cingolat cingolat (@cingolat) segnalati

    @tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!

  • VANTELEGEND a⁷ ♡ (@VANTELEGEND) segnalati

    @ tiscali bastardo sono due giorni che non ho più il wifi a casa e nessuna assistenza mi sta aiutando veramente se provvedi gentilmente a sistemare tutto è bene e te ne sarei grata perchè io sto rischiando un crollo nervoso

  • momasaniello mo 🇲🇽 (@momasaniello) segnalati

    Scoperto l’arcano: le compagnie telefoniche stanno vessando gli utenti per fargli fare un contratto nuovo, immagino più esoso se non 5G Nel mio caso #tiscali Ma non la passeranno liscia

  • massimo_bazzo Massimo Bazzo (@massimo_bazzo) segnalati

    @PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto