1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Fanano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Fanano, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fanano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fanano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fanano, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marcomontis1
    MarkM (@Marcomontis1) segnalati

    @tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • VCarpatico
    Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati

    @dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • ziozetti
    ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...

  • jollino
    Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)

  • PadulanoPietro
    Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta

  • g_bonfiglio
    Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati

    @alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.