Tiscali sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (67%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (9%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nodo Sonetti
(@Al___Zheimer) segnalati
@Alessioh_ eppure dovrebbero trattarti con un certo riguardo, sei l'ultimo cliente rimasto di Tiscali
-
pietropaolo porcu
(@ppablo60) segnalati
Buongiorno ma anche a voi la posta di Tiscali non funziona?
-
Paolo
(@GroppiPaol) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Voglio fare un tweet solo per quelle merde di Tiscali brutti bastardi grazie alla vostra “connessione” di ***** oltre a farmi impazzire non mi permettono di vedere i ragazzi che giocano a pallacanestro adesso, merde. Forza Houston
-
A♤
(@A_l_e_s_s_i_a__) segnalati
@demonasix Io uso tiscali,molto comodo,per ora non mi hanno rotto con le offerte,tariffa fissa,e mi trovo un sacco bene
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!
-
Angolo offerte utili ... per un nerd
(@affariinrete) segnalati
Adesso si da la colpa ad un attacco hacker. Possibile. Ma di fatto #Tiscali sono mesi che ha un servizio meno che decente che vale meno di quanto avrei usando la sim Iliad montata su un router portatile (4G)
-
mariella de marco
(@mariellademarco) segnalati
@tiscalihelpdesk ancora problemi sulla mail #tiscali??? È assurda questa cosa!!!
-
𝙩𝙚𝙨➶
(@coldavrt) segnalati
per chi ha tiscali, vi funziona la wifi??
-
Cri’S Bakery
(@CrisbakeryPT) segnalati
@tiscali_italia Quando verranno risolti i problemi alle mail? Sono giorni che non vi degnate di una risposta!!! È una vergogna! #tiscalidown #tiscali
-
Claudia Francesca Airaghi
(@airaghi_claudia) segnalati
@tiscali_italia Ho ancora problemi con la connessione internet da PC con Tiscali e la posta di Tiscali non funziona