Stato del servizio di Tiscali a Favaro Veneto, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Favaro Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Favaro Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Favaro Veneto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalati@Orisplendi si tiscali virgilio e libero sono in down da giorni però si possono usare gmail e yahoo
-
Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalatiA Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown
-
NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalatiSTO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive
-
Alessia (@Alessia57817562) segnalati@MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre
-
Martina 🖤 (@martinapots) segnalatiRaga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele
-
Sorriso di Bebe (@MarilenaArancia) segnalati@martinapots @trashstellare Sisi lo so lo faccio. Chiedevo solo se ero IO che avevo problemi con Tiscali o a voi va... :)
-
ilaria (@ilaria01450680) segnalatiLeggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi
-
Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalatiTiscali a casa ultimamente funziona da cani.
-
Pidgeon (@Pidgeon70) segnalatiMa quanto mi mancava l'odiosa musichetta dell'attesa Tiscali (per niente, non mi mancava per niente!)
-
Anarcobiotici (@anarcobiotici) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali