Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Fondi, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fondi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fondi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Fondi, Provincia di Latina, Lazio 12/14/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • annnare46 AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    Ma quanto è ladra @tiscali che prima fa la furbata che nn chiude come si deve i contatti prendendo soldi e poi ci mette mesi per i rimborsi ma qualcuno nn può far niente @Codacons? #tiscali

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @PalumboPatrizia Ci sono zone del #Sud in cui @VodafoneIT non ha alcun interesse. Al trullo uso fonia Vodafone e connessione Tiscali, con impianto mio e contratto mensile. Ogni tanto qualche parla di internet come diritto universale.

  • monossido Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati

    @Mirkogamer831 @TrueGameData non è questione di IP, ma del routing dei pacchetti che effettua il provider tiscali la sera ha perdita di pacchetti importante (almeno fino a poco fa) in quel modo probabilmente lo sbmm da priorità ai server che il tuo amico raggiunge con buon ping piuttosto che alla skill

  • elycchan ♬𝑳𝒊𝒍𝒚𝒏𝒆𝒆🌸 (224/300✨) 📌Check pinned pls!📌 (@elycchan) segnalati

    Non solo la Tiscali non ha fatto venire un operatore dopo 24h in cui è stata fatta la segnalazione, ma l'assistenza invece di aiutare a risolvere continua ad annullarmi la richiesta LMAO complimenti per la professionalità!!!!!

  • picopiedra Mister Grieves (@picopiedra) segnalati

    @FeliceRaimondo @GaetanoAlessio3 Ma per aderire a tim vision bisogna essere cliente tim o basta scaricare l'app ad es. su fire stick? (ho fibra tiscali)

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    @tiscalihelpdesk N.CLIENTE 438591254 LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • lapsus_linguae mikelli 🏳️‍🌈 (@lapsus_linguae) segnalati

    @LileyArniman che ridere noi siamo ancora clienti Tiscali 💀

  • dilelannister dile (@dilelannister) segnalati

    che problema ha il portale Tiscali stamattina?

  • monossido Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati

    @Mirkogamer831 @TrueGameData io uso ExitLag con tiscali per risolvere i problemi di perdita dati ed è miracoloso, imposti il gioco, il paese e fa tutto lui.. ma appunto ieri ho voluto anche provarlo su un altro paese ed effettivamente risulto arrivare in server diversi dai nostri

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!