1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Fontanella
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Fontanella, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fontanella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanella, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanella, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • meripimancini
    meripi (@meripimancini) segnalati

    ho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi

  • sitoexpress
    Sito.Express (@sitoexpress) segnalati

    @tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • JBinthekitchen
    Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati

    @uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace

  • blobrbo
    felicia999 (@blobrbo) segnalati

    Qualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele