Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto 10/17/2025 16:35

ottobre 17: Problemi con Tiscali

Tiscali sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • biagio_nuccio MdL Biagio Nuccio (@biagio_nuccio) segnalati

    @tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Tiscali ha fallito, da 8 giorni KO a Giarre CT, Nessun modo di assistenza risponde solo il Commerciale per fregare contratti

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    Bene ed anche questa settimana Tiscali FTTH decide di smettere di funzionare. L'assistenza mi propone come sempre di resettare il router Genew e quando riparte, come sempre va in LOS, e dovranno intervenire per ripristinare. Mi dispiace per loro fiducia persa e cambio operatore

  • sunlightlaurel ℇ𝓁𝒾𝒶𝓃𝒶♒︎ AS ♊︎ ʕ•̫͡•ʕ•̫͡• (@sunlightlaurel) segnalati

    @A54ferraresi @ottogattotto anche con l’email Tiscali davano un servizio fax

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.

  • biagio_nuccio MdL Biagio Nuccio (@biagio_nuccio) segnalati

    @tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Vergogna da 8 giorni Solo Tiscali KO

  • DavideRonca Davide Ronca (@DavideRonca) segnalati

    @gpmarcellini @Agenzia_Ansa A me la #Tiscali ha letteralmente levato la flat per la rete dati e l'ha messa a consumo perché, secondo loro, per 4 mesi sono stato più in un paese dell'UE che in Italia. Quando ho chiesto "potreste indicarmi la normativa?" chat cancellata e app dell'assistenza crashata.

  • Jack87639620 Jack 🖤💙 (@Jack87639620) segnalati

    Ore 13 mi chiamano da Tim per dirne che il 30-7-22 il mio contratto con loro subirà un aumento di 30 € mensili. Ho disdetto. Mi richiamano e mi informano che ( legge Bersani) POSSO recedere senza penale e mi propongono Tiscali o Vodaphone. Chiedo a voi, cos’è che nn ho capito?

  • Dolphin_2323 Giulio Bruni (@Dolphin_2323) segnalati

    @tiscalinotizie sono 3 anni sto aspettando il vostro rimborso Ladri! #tiscali #ladri #vergogna @tiscali_italia

  • DiTeleblog Giuseppe di teleblog.it (@DiTeleblog) segnalati

    @shareattiva @nicolasavoia Tiscali si è fusa con Linkem vediamo se migliora o peggiora ulteriormente. Sono stato cliente Tiscali non è male. Prezzi assolutamente ottimi.

  • letmetell_it Antonio B. (@letmetell_it) segnalati

    Non è possibile parlare con un operatore e ricevere supporto né telefonicamente né su Whatsapp, né su chat con operatore. Uno rimanda all'altro e l'altro rimanda all'uno. Una cosa del genere davvero non si è mai vista. Scandaloso. #tiscali @tiscalinotizie