Tiscali sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IlMatto3
(@IlMatto3) segnalati
@albejordan @jacopo_iacoboni Perché TIM è *****. E il 24% del gruppo è francese. Se vuoi un'azienda italiana c'è Tiscali...
-
Nerocuro
(@Nerocuro1) segnalati
POVERO IDIOTA...CUCINA IL TUO UCELLO CRETINO DI *****🖕🖕🖕🖕 s://foodculture.tiscali.it/ritratti/articoli/pene-di-toro-collagene-puro-tutti-in-fila-per-la-provocazione-di-chef-braschi/
-
Bruno Dessena
(@soleazzurro69) segnalati
ASSISTENZA TISCALI DA INCUBO. DA OLTRE 15,GIORNI SENZA VOCE NE INTERNET, NON SEMPRE GLI INTERVENTI CONSIGLIATI PORTANO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA. DIFFICILE PARLARE CON UN OPERATORE.
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️🌈🇺🇦
(@TechCorsair) segnalati
@ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.
-
Nicolò Cuccato
(@cuccato97) segnalati
@OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo
-
Marika
(@mary_giambly) segnalati
Tim che va di *****, Tiscali che mi percula con gli appuntamenti dell’installazione modem. Una settimana di malditesta perenne, per non parlare dell’allergia. sto per avere un esaurimento nervoso!
-
Lele
(@EmaGranvillano) segnalati
Tiscali funziona bene eh... #chilhavisto #chilhavisters
-
Diego
(@farci_diego) segnalati
@markrobots @matpizzini @CryptoSpillo Chi ha comprato a i massimi SPG, Tiscali o altre net l'avranno vissuta anche peggio. C'era un'altra azienda che stava cavalcando l'onda quando poi scoprirono che falsificava i numeri degli utenti... Se non sbaglio aveva nel nome "free"
-
marc rives
(@Prulla7) segnalati
Qualcuno sa cosa stia succedendo con #Tiscali e perché i clienti non vengono informati? Grazie.
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.