Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte 02/09/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (68%)

    Internet (68%)

  2. Email (15%)

    Email (15%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.

  • mgbond mo g (@mgbond) segnalati

    @tiscalihelpdesk ancora non funziona tiscali ne sul sito ne tramite app quindi a 360 gradi. potete darci qualche info?

  • tiecolino Diego B. (@tiecolino) segnalati

    Tiscali non risponde più all’assistenza telefonica Ti invita a usare whatsapp per le segnalazioni di guasto senza dare segni di vita per ore Inconcepibile

  • niun68 Gualtiero Bondanini (@niun68) segnalati

    Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?

  • Tommaso96615412 spallospam (@Tommaso96615412) segnalati

    Non funziona il servizio mail da tutto il giorno. Non è accettabile #tiscali #tiscalidown

  • Erkjs Erika Michielon (@Erkjs) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?

  • massimo_bazzo Massimo Bazzo (@massimo_bazzo) segnalati

    @PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto

  • xeleonora95 Eleonora 🌻🦂 (@xeleonora95) segnalati

    Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto

  • momasaniello mo 🇲🇽 (@momasaniello) segnalati

    Scoperto l’arcano: le compagnie telefoniche stanno vessando gli utenti per fargli fare un contratto nuovo, immagino più esoso se non 5G Nel mio caso #tiscali Ma non la passeranno liscia