1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Frosinone
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Frosinone, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Frosinone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • domthewizard
    Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro

  • dadedilivorno
    Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati

    @sapi_enza Un mio collega erano mesi che non riceveva il router di Tiscali, alla fine è arrivato un tecnico Tim che gli ha montato il router Tim, ma lui comunque è rimasto Tiscali 😵‍💫