Stato del servizio di Tiscali a Galliera Veneta, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Galliera Veneta, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Galliera Veneta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliera Veneta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalatiTiscali mail down o sono solo io?
-
A Livid Journey (@massimoarioli) segnalatiHosting Tiscali …. Servizio inesistente
-
Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati@firettovincenzo Grazie ho fatto e rifatto tutto, niente da fare, isolata dal computer e dal cellulare ieri, ho potuto solo comunicare per voce e SMS, mentre con Tiscali con il suo caro Robort del servizio WhatsApp che mi ha fatto solo perdere tempo per poi leggere di telefonare oggi al 130 Ciaoo
-
sofiia (@blabla492) segnalatima sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati@TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?
-
Anarcobiotici (@anarcobiotici) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali
-
Alessandro (@AleSpakka) segnalati@coma_girl Esperienza personale con Tiscali, tolta a luglio per esaurimento nervoso, la fibra di Tiscali andava una *****, mi hanno messo un modem Zixel che era una ciofega, passato ad altro gestore per esaurimento..se sei ancora in tempo scappa!
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumPorca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!
-
VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati@Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo