1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Galliera Veneta
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Galliera Veneta, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Galliera Veneta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galliera Veneta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliera Veneta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mte90Net
    Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...

  • __sophiesophie_
    らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalati

    ma tiscali non funziona piu 😭#oriele

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • Valerioasr16
    Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalati

    Anni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare

  • giulioferrico
    Fergiu (@giulioferrico) segnalati

    @_LaWhat ma tiscali a te funziona?

  • Castyfn1
    casty (@Castyfn1) segnalati

    5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati

    La bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!

  • osvaldosupino
    Osvaldo Supino (@osvaldosupino) segnalati

    mi dispiace devo dirlo #tiscali ha il peggior customer service di sempre. servizio disattivato da 3 giorni, non sanno darmi una risposta ne risolvono il problema, per parlare con loro almeno (e non esagero) 45 minuti di attesa, non rispondono alle email... vergognosi.

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    @Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)