Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo 11/16/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ierogamos patriziap (@ierogamos) segnalati

    Spett.le Tiscali. Sono una vostra abbonata da anni. Se continuate ad avere nel vostro staff una giornalista come la fusani, sarò costretta a recidere il contratto. Cordialità @tiscalinotizie

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    E con oggi 7 giorni senza telefono e internet a casa. Il bello è che il tecnico che è venuto a risolvere il problema (lo stesso, nostro e di altre 2 famiglie) l'ha risolto in un attimo ma solo per le altre 2. Noi nulla. Perché tiscali dice no. Solo il loro tecnico. Assurdo

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Addio Tiscali: in un mese non hai saputo risolvere il mio problema con la fibra 1 Giga. I tecnici SIELTE mi hanno appena installato il modem Tim e la connessione è tornata a correre. Chissà dov'era il problema? Non nel modem, visto che mi hai mandato anche lo Zyxel nuovo.

  • Isolax davide isola (@Isolax) segnalati

    @tiscalinotizie salve sono passato a tiscali mobile ma non riesco a fare telefonate ,avendo necessità per questioni lavorative chiedo assistenza

  • ant1fa67 antifa67 (@ant1fa67) segnalati

    ma #tiscali a voi funziona?

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    12 giorni senza internet e telefono con tiscali che non da segni di vita. Anzi. Dicono di aver chiamato più volte e che nessuno ha mai risposto quando in realtà quando si risponde riattaccano

  • gianlua70 Gianluigi (@gianlua70) segnalati

    @LucaLombroso Io open fiber e contratto con Tiscali da ormai 2 anni! Perfetto direi, mai avuto problemi fino ad ora