Tiscali sta avendo un'interruzione in Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giussano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giussano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (76%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Seregno e Bulgarograsso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Giussano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giussano e nelle vicinanze:
-
DiSaronno originale🍸
(@Will_Saronno) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎
-
DiSaronno C 🥝
(@Will_Saronno) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VonInWonderland Prova Tiscali, io vecchio cliente adsl e ora fibra, in caso di problemi sono molto disponibili e veloci.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mari◟̽◞̽🌙
(@xdancinontables) segnalati
bella l'assistenza tiscali: se ha problemi con la linea, vada sul sito CON QUALE LINEA DOVREI ANDARCI
-
vals🌻
(@reachyunho) segnalati
Tiscali ha smesso di funzionare e io domani ho la laurea. Devo farmi venire gli esaurimenti nervosi anche la sera prima?
-
¡Vale!
(@Valerio13731621) segnalati
@CottarelliCPI Si vero scandaloso ma cosa facciamo fare ai sardi? Blocchiamo l importazione di lana australiana? Apriamo le miniere? Distruggamo il territorio per far posto al turismo mordi e fuggi? Statuine? E Tiscali che fine ha fatto? Vuoi chiamare il pentagono?
-
😡
(@bjebersbutt) segnalati
Ma io mi sono rotta. Non è possibile che ogni volta Tiscali deve dare problemi pure la sera che voglio farmi cazzi miei. Muovetevi a risolvere e a far tornare la rete! #tiscalidown
-
SnakeSkin
(@formic_atomica) segnalati
Tiscali e la Fusani mi ricordano la vecchia connessione alla presa del telefono con modem analogico 56 Kbps #DrittoeRovescio
-
Marion
(@marionbijoux) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio
-
Aldo Ruscelli
(@AldoRuscelli) segnalati
@tiscali_italia ho bisogno di assestenza tecnica e non c'è modo di contattarvi dato che non mi è possibile accedere al my Tiscali
-
Christo
(@ChristianTolve) segnalati
@ElettroBI @Roby848484 @tcarapezza Io ho Tiscali... Abito a tortona... Ho la torretta della fibra a più di 900 metri quindi non mi possono potenziare la connessione con la fibra... Viaggio a 11 mega...
-
dominedi 🃏🃏🃏🃏
(@dom___72) segnalati
appena arrivato un sms da #tiscali che mi dice che da oggi mi attivano il servizio e di collegare il modem e dargli conferma. ma voi siete scemi se pensate che con la fatica che ho fatto per mandarvi a quel paese io possa ritornare con voi.
-
Gianpiero Sportelli
(@JumpUp0023) segnalati
@tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali