Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 04/25/2024 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (41%)

    Internet (41%)

  3. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

  4. Wi-fi (3%)

    Wi-fi (3%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • venereditwt lockige 💐 (@venereditwt) segnalati

    servizio clienti tiscali puoi per cortesia rispondere al telefono

  • MassimoDAzeglio DAzeglio1897 (@MassimoDAzeglio) segnalati

    @FASTWEBHelp giorni la posta in arrivo su e-mail fastwebnet mi provoca il crash di Outlook per PC, problemi con calendario (incontri lavoro) e altro, come si può risolvere? Tiscali funziona in e out perfettamente quindi non è probl Outlook N. Cliente 0458243

  • CittaCazzate 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 (@CittaCazzate) segnalati

    Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.

  • laurapetretta laura petretta (@laurapetretta) segnalati

    Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk

  • n1306__ 𝕹𝖎𝖈✨53%~ (@n1306__) segnalati

    🚨Raga mi serve aiuto, non mi fa più creare email ne con gmail ne con Tiscali🚨#jerù

  • saretta_mcqueen volevosoloscomparireinunabbraccio (@saretta_mcqueen) segnalati

    raga ma se io faccio le email da Tiscali poi come faccio ad usarle sul sito e l'app? mi fa accedere solo da google #jerú

  • mamflo86 mamflo (@mamflo86) segnalati

    @Picchio_77 @didimanonegra @DBarillarisson a pagamento... Tiscali ha detto che ancora all'attivo hanno circa 150k di persone che regolarmente lo usano a pagamento... Ha aggiunto che regolarmente mandano email a questi clienti per passare alla banda larga (che costa di meno del Dial-Up).

  • danielabenetti1 daniela benetti (@danielabenetti1) segnalati

    Buongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?

  • GraficStudio1 D'A.W.E. (@GraficStudio1) segnalati

    @gbrotiniyt io ho trovato tiscali che vuole soldi per un servizio che non mi hanno mai erogato essendo cliente vodafone...

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    . @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.