Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Isola Dovarese, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola Dovarese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola Dovarese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Isola Dovarese, Provincia di Cremona, Lombardia 11/16/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • farci_diego Diego (@farci_diego) segnalati

    @markrobots @matpizzini @CryptoSpillo Chi ha comprato a i massimi SPG, Tiscali o altre net l'avranno vissuta anche peggio. C'era un'altra azienda che stava cavalcando l'onda quando poi scoprirono che falsificava i numeri degli utenti... Se non sbaglio aveva nel nome "free"

  • ShariGiuntina -Shari- Was Here (@ShariGiuntina) segnalati

    E niente... La #Tiscali fa schifo e dovrebbero vergognarsi

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo

  • stivmerc stiv (@stivmerc) segnalati

    @i_ponzo Con tiscali che usa le linee di tim e che ho da poco mi trovo bene. Fanno assistenza su w-app. Se ce l'hai e' molto comodo.

  • Eled_nil Alina 🐬👋🚀 (@Eled_nil) segnalati

    Se avete Tiscali e non riuscirte a navigare ci sono problemi con i dns, basta sostituirli con quelli di Google per risolvere

  • fiatosulcollo il Barone Rampante (@fiatosulcollo) segnalati

    E #Tiscali funziona?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo quasi 5 ore, la chat di assistenza clienti Tiscali ancora no ha risposto. PESSIMI.

  • sara_lu Sara Lu (@sara_lu) segnalati

    Stavo parlando con un operatore Tiscali gentilissimo che mi ha risolto un problema ma si è scaricato il cordless e adesso mi sento in colpa per essere sembrata una cafona che riattacca il telefono senza salutare. Come faccio? #Tiscali