1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Isola Dovarese
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Isola Dovarese, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Isola Dovarese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola Dovarese, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola Dovarese, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LAURADEPS
    LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalati

    per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    Finalmente il 4 gennaio mi chiama il tecnico Telecom. "Prendiamo appuntamento, lei è al civico 4 di via le mani dal ****?". "No, sono al 10". "E allora devo aggiornare l'anagrafica e richiamarla". Dopo mezz'ora telefonata fotocopia, identica. Arichiamo Tiscali.

  • Nursar70
    Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati

    @nikola_cadeddu @tiscalinews L'assistenza su WhatsApp non è disponibile, praticamente non risponde nessuno, come pure nell'app My Tiscali e come pure al numero 130....il deserto più assoluto... Ripeto.... Uno schifo....

  • lwalkavini
    Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • Mistakenness
    M.(hat); (@Mistakenness) segnalati

    Tiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...

  • edistintivo
    solo chiacchiere (@edistintivo) segnalati

    Ma perché una come la Fusani pseudo giornalista di Tiscali, può interloquire con persone di un altro livello come @Capezzone Plateroti o @PButtafuoco ? Una Gentili solo chiacchiere e distintivo senza vergogna e senza dignità a #controcorrente

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…