Stato del servizio di Tiscali a La Maddalena, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a La Maddalena, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalatiLa fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).
-
Patrick Arca (@twalso) segnalati@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?
-
Ata Frake (@AtFrak) segnalati@SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.
-
Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.
-
Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalatiQualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?
-
walter 🐦 (@walterporcino) segnalati@me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a
-
Santo Francesco (@SantoFrancesco7) segnalatiNon capisco perché Tiscali si sia accreditato e come ha fatto non avendo alcun rapporto la somma di 39,79 ,€.A quale titolo è per quale servizio fornito
-
Sito.Express (@sitoexpress) segnalati@tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali
-
giulitta (@giulitta55) segnalati@aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu
-
ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati@Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****