Tiscali sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (1%)
-
Telefonia (1%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oubliette Magazine
(@OublietteMag) segnalati
@fattoquotidiano E da ieri mattina su Tiscali. Qualsiasi servizio.
-
stefano del gaudio
(@stefano_del_g) segnalati
@tiscalihelpdesk numero cliente 437989147 le chiamate in entrata funzionano solo da fisso Tiscali. No da cellulare.
-
l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama
(@serpanama1) segnalati
Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali
-
Calidarium
(@Calidarium1) segnalati
@maddalenart ormai una connessione internet stabile, tipo wifi, è un servizio indispensabile come il gas, l'acqua, la luce. Quindi dovresti commisurare la spesa con quanto spendi per le altre utenze. In ogni caso 25-26 euro/mese è il minimo (io ho Tiscali con quella cifra).
-
Giovanna82
(@Giovanna8216) segnalati
Buongiorno a tutti, Tiscali sembra aver risolto i problemi. Connessione internet assente da circa le 16.30 di ieri sino alle 12.45 di oggi... Mi siete mancati...
-
Salsa Con Andrea
(@SalsaConAndrea) segnalati
Tiscali in Down?
-
mo g
(@mgbond) segnalati
@tiscalihelpdesk ancora non funziona tiscali ne sul sito ne tramite app quindi a 360 gradi. potete darci qualche info?
-
Daniele Pascucci
(@Dadie81) segnalati
Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali
-
Michele Gazzo
(@michelemazzini) segnalati
@tiscalihelpdesk Salve vorrei contattare il servizio clienti #tiscali, cade sempre la linea alla richiesta di cambio da #FTTC in #FTTH . Dicono che verrò richiamato ma non succede. È normale?
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto