Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna 10/26/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @tiscali_italia salve da 25 giorni che ho fatto un contratto adsl e non ho saputo più nulla, ho provato a scrivere a helpdesk ma senza riscontro, ma esiste la assistenza con Tiscali?

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Adesso mi faccio una **** che devo sborrare e penso a quando ti ho sbattuta a calcioni in testa fuori da quella chat di ***** della tiscali. Quanto ho goduto, sborro solo a pensarci, vengo come un maiale. Godo. La mongola ritardata ingroppata e umiliata. SBORRO.

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.

  • damy85twit Damiana Atzeni (@damy85twit) segnalati

    Ma è possibile che, pur avendo un contratto ADSL con Tiscali, questi stronzi mi dicano che il numero di telefono con cui li chiamo non risulta loro cliente? Ma che scherzo è mai questo? 😡

  • AAA___aria Aria🌬🌪 (@AAA___aria) segnalati

    @Dejin90 Anch’io ho avuto questo problema appena passata ad iPhone 10 anni fa! Ho provato di tutto ma Tiscali dava troppi problemi e sono passata a nuovo account Gmail

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali

  • Ivanino16 La verità è rivoluzionaria. E. GUEVARA. (@Ivanino16) segnalati

    @claudiafusani @danielpommier @matteorenzi Perché x colpa vostra che considerate Di Maio un bibbitaro veniamo catalogati tutti come radical chic.Di chic c'è solo lei la sua scatola cranica piena di *****. Ma risponda considerato che lei da TISCALI in poi si è sempre considerata di sx. Co sa ha detto e fatto di sx renzi.

  • giubbijet Giubbi Jet AdV (@giubbijet) segnalati

    TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk