1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. La Maddalena
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a La Maddalena, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a La Maddalena, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Valerioasr16
    Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalati

    Anni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    @M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati

    La bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!

  • LAURADEPS
    LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalati

    per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • AlbertoBombardi
    Alberto Bombardi (@AlbertoBombardi) segnalati

    @coma_girl Io sono nella tua stessa situazione, è da un mese che non abbiamo internet e ci metteranno la fibra tra 20 giorni. Tiscali è una *****

  • twalso
    Patrick Arca (@twalso) segnalati

    @FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Continua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • PadulanoPietro
    Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta