1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Lanciano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Lanciano, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lanciano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • Sandy___8
    Sandy 🍿 (@Sandy___8) segnalati

    Virgilio, Libero, Gmail, Yahoo, Tiscali, Alice e qualsiasi altro server che vi funziona: USATELI. ANDATE CREATE E VOTATE! #incorvassi

  • Godot42405938
    Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalati

    Tiscali mail down o sono solo io?

  • Maignangioia
    Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • jwuxownxilqnxoq
    French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalati

    Deve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali

  • Laura_Mlb7
    Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati

    @Milena22326900 Sarà stato il mal tempo; noi abbiamo Tiscali, sembra che abbiano riparato la linea. Aspetto fino a domani per confermare che tutto funziona.

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • glncipriani
    Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati

    @FLOTUS45 @FLOTUS45 Fondata da: Tiscali; Franco Bernabè; Sanpaolo ... Fondazione: 1999 a Milano Sede principale: Trezzano sul Naviglio Fatturato: 1 478 milioni di € (2015) Storia · Clienti · Controversie · Onorificenze

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?