1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Legnaro, Veneto
Tiscali

Tiscali interruzione o servizio inattivo? in Legnaro, Provincia di Padova, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Legnaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnaro, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  • 64% Internet (64%)
  • 14% Email (14%)
  • 11% Wi-fi (11%)
  • 7% Totale Blackout (7%)
  • 4% Telefonia (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnaro, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Internet 10 giorni fa
Padova Internet un mese fa
Padova Telefonia un mese fa
Padova Internet 7 mesi fa
Selvazzano Dentro Wi-fi 7 mesi fa
Padova Totale Blackout 8 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fiatosulcollo
    il Barone Rampante (@fiatosulcollo) segnalati

    E #Tiscali funziona?

  • cuccato97
    Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo

  • soleazzurro69
    Bruno Dessena (@soleazzurro69) segnalati

    ASSISTENZA TISCALI DA INCUBO. DA OLTRE 15,GIORNI SENZA VOCE NE INTERNET, NON SEMPRE GLI INTERVENTI CONSIGLIATI PORTANO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA. DIFFICILE PARLARE CON UN OPERATORE.

  • davide_insa3
    Davide- KIK: rasato3 telegram: Archeologo_3 (@davide_insa3) segnalati

    Comunque con Tiscali é impossibile mettersi in contatto con loro per risolvere un problema, ho anche provato con l’App ma INUTILMENTE 😡😡…Sto valutando di cambiare….2 giorni interi di tentativi, zero risultati..

  • Prulla7
    marc rives (@Prulla7) segnalati

    Qualcuno sa cosa stia succedendo con #Tiscali e perché i clienti non vengono informati? Grazie.

  • TommasoGaleotto
    Tommaso Galeotto (@TommasoGaleotto) segnalati

    La vecchia linea fissa Tiscali (sì, quella che fischiava e frigolava prima della connessione) mi dava più certezze del di Wi-Fi di @ItaloTreno

  • uolller
    Pietro Woller (@uolller) segnalati

    @gaiatortora A me è capitato con Tiscali per un abbonamento domiciliato. Ti fanno sentire un principe proprio.

  • PeggyBarozzi
    Raffaella (@PeggyBarozzi) segnalati

    @servizioclienti Da questa mattina Internet Tiscali non funziona a Milano zona Nord Devo lavorare!!! Aiuto

  • EmaGranvillano
    Lele (@EmaGranvillano) segnalati

    Tiscali funziona bene eh... #chilhavisto #chilhavisters

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @i_ponzo Tiscali. Va benissimo, nessun problema. 7.99 euro mese da molti anni.