Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Limena, Provincia di Padova, Veneto 11/22/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emme611 Emme61 (@Emme611) segnalati

    Grande #tiscali intervento di ripristino linea adsl dopo 4 ore dalla richiesta assistenza.

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @TheHammerOnTheN Oggi problemi anche a Roma, almeno in questa zona #tiscali

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!

  • picopiedra Mister Grieves (@picopiedra) segnalati

    @FeliceRaimondo @GaetanoAlessio3 Ma per aderire a tim vision bisogna essere cliente tim o basta scaricare l'app ad es. su fire stick? (ho fibra tiscali)

  • Darshan_tweet Vincezno (@Darshan_tweet) segnalati

    La chat di Ryanair é progettata con la stessa strategia della vecchia linea di Tiscali dove di mettevano la musica di ***** speranzosi che chiudessi la telefonata per non ascoltare 300000 volte quei 30 secondi di trombette jazz.

  • monossido Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati

    @Mirkogamer831 @TrueGameData io uso ExitLag con tiscali per risolvere i problemi di perdita dati ed è miracoloso, imposti il gioco, il paese e fa tutto lui.. ma appunto ieri ho voluto anche provarlo su un altro paese ed effettivamente risulto arrivare in server diversi dai nostri

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    @tiscalihelpdesk N.CLIENTE 438591254 LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • SebastianNicolo Sebastiano Nicolò (@SebastianNicolo) segnalati

    @DevSanf @dany90it Io Tiscali con open fiber, quindi ftth, confermo non velocissimo (300 Mbps in download in wifi non fanno schifo) ma comunque nessun problema e mai un centesimo di più in bolletta

  • danielepaletta Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati

    Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @tiscalihelpdesk è ovviamente silente...

  • domthewizard Domenico (@domthewizard) segnalati

    @milena131168 @eolo_it Con tutti bisogna pagare. Con fastweb e tiscali i costi di uscita sono di un'intera mensilità + la spedizione di ritorno del modem a carico del cliente, con tim invece se si recede prima di 48 mesi il modem non bisogna restituirlo perchè paghi 5€ x i mesi rimasti