Tiscali sta avendo un'interruzione in Magreta, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Magreta, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Magreta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
@Michael19084 No no tecnico… stavo configurando una linea Tiscali
-
Casval di Gemini
(@FuriaDivina87) segnalati
Vado a 30mb con fisso, con le console collegate via cavo. Mi ha messo il tim hub come modem e non lo zyxel di tiscali perché non funziona, la fibra è stata messa nella mia stanza quindi in **** al mondo. Na gioia...
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
Un mese con la UltraFibra 1 Giga di Tiscali che, se non si disconnette, viaggia a 30 Mbps in download e 0,40 Mbps in upload. L'assistenza tecnica è ridicola: ogni segnalazione viene chiusa come "risolta", però dopo cambio modem, cavi, terminatore ottico, il problema rimane. /1
-
Sami
(@MoltoCremoso) segnalati
Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...
-
davide isola
(@Isolax) segnalati
@tiscalinotizie salve sono passato a tiscali mobile ma non riesco a fare telefonate ,avendo necessità per questioni lavorative chiedo assistenza
-
laura petretta
(@laurapetretta) segnalati
Prima decine di telefonate, msg per cambiare piano. Poi il nulla. Zero connessione, nessuna assistenza. Da un mese. Mi raccomando, chiamatemi quando cambierò gestore. #tiscali @tiscalihelpdesk
-
Mart(h)a
(@martacolth) segnalati
Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
@agostinomela La prendo in prestito e la mando all'assistenza Tiscali, ora che sono tornato in TIM.
-
Gianluigi
(@gianlua70) segnalati
@LucaLombroso Io open fiber e contratto con Tiscali da ormai 2 anni! Perfetto direi, mai avuto problemi fino ad ora
-
Mart(h)a
(@martacolth) segnalati
12 giorni senza internet e telefono con tiscali che non da segni di vita. Anzi. Dicono di aver chiamato più volte e che nessuno ha mai risposto quando in realtà quando si risponde riattaccano