Stato del servizio di Tiscali a Manfredonia, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Manfredonia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roby (@robylina_) segnalatiRaga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi
-
Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati@StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet
-
Martha M. (@soymartini) segnalatiSe avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali
-
Patrick Arca (@twalso) segnalati@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?
-
ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati@Imnotre38975450 no non funziona più tiscali
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati@servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile
-
Deo So Sardu (@Nursar70) segnalati@nikola_cadeddu @tiscalinews L'assistenza su WhatsApp non è disponibile, praticamente non risponde nessuno, come pure nell'app My Tiscali e come pure al numero 130....il deserto più assoluto... Ripeto.... Uno schifo....
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalatiA parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.
-
Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati@LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.