Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcon-Gaggio-Colmello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto 03/28/2024 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariellademarco mariella de marco (@mariellademarco) segnalati

    @tiscalihelpdesk ancora problemi sulla mail #tiscali??? È assurda questa cosa!!!

  • A_l_e_s_s_i_a__ A♤ (@A_l_e_s_s_i_a__) segnalati

    @demonasix Io uso tiscali,molto comodo,per ora non mi hanno rotto con le offerte,tariffa fissa,e mi trovo un sacco bene

  • vicevongola vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @braveheartmmt @BirraPorto @DavideFalchieri Ebbi una diatriba con Tiscali, che offriva telefonia gratuita con un punteggio che non sto a dire. Era gratis, ma era un servizio regolato da un contratto e mi fu ripristinato non appena sentirono parlare di studio legale.

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Certo che quell'amministratore di ***** era proprio un incapace del *****. Ma è morto? Lo sapeva usare nano per editare il config del server? Ma dove l'aveva trovato la Tiscali in un mondezzaio? AHAHAHAHAH. L'amico tuo.

  • barontini72 Martina Barontini (@barontini72) segnalati

    @tiscali ma verrete prima o poi a sistemarmi la linea in negozio?! No perché io qui perdo soldi e clienti grazie a voi da giovedì sera...

  • mme_francesca_s Francesca (@mme_francesca_s) segnalati

    Oggi 6 Gennaio 2021 e Tiscali Mail dopo una breve parentesi di 24 ore, ancora non funziona. Ovviamente i gestori non proferiscono verbo. Odioso disservizio e odiosa condotta. #tiscali #tiscalicirisiamo #tiscalidown

  • versuro Stefano (@versuro) segnalati

    @tiscalihelpdesk Salve, non riesco a cambiare pw Tiscali. Mi loggo alla mia casella di posta . Appare il msg di cambio pw. Compilo il form, con attenzione, clicco su Procedo ma dopo la verifica esce il msg "Username / Pw non valide per il servizio E-Mail".Dove sbaglio? Aiuto! Grz

  • NoAllora domenico? (@NoAllora) segnalati

    2 giorni che non mi fa il wi-fi e se chiamo nessuno risponde a tanto così dal chiamare Tiscali e sperare che mi risponda un operatore solo per poterlo insultare

  • vampa_luigi Pier Maria (@vampa_luigi) segnalati

    @OpenFiberIT non ho parole per i commenti che leggo! Anch’io nella stessa situazione! Chiamato oggi Tiscali che come ogni settimana mi avvisa che avete posticipato i lavori. Posticipate i lavori di 1/2 settimane de settembre! 5 mesi che aspetto! È UNA VERGOGNA!