Tiscali sta avendo un'interruzione in Marone, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Email (49%)
-
Internet (41%)
-
Totale Blackout (4%)
-
Wi-fi (3%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marone, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Credaro e Palazzolo sull'Oglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Credaro | Internet | |
Palazzolo sull'Oglio | Telefonia | |
Palazzolo sull'Oglio | Internet | |
Telgate | ||
Ranzanico Lago | Telefonia | |
Lumezzane | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jessiha con la coda
(@matthewsvoicex) segnalati
@warosegravity usa tiscali, ti permette di creare account velocemente e senza chiederti né numero né niente #jeru
-
Michele "The Flower"
(@Michele38834609) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Pensare che il servizio clienti Tiscali è uno dei pochi a "funzionare"...
-
gianpaolo
(@terredesolate) segnalati
@_altrove___ io, dopo mesi passati a leggere tutti i forum possibili e immaginabili, ho lasciato tim per tiscali. a 3 anni di distanza devo dire di essere contento. il contratto è trasparente, disservizi pochi e risolti in giornata (credo 3/4 in totale).
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
. @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.
-
8thOfMay
(@vletrmx21mj) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Credo che dipenda in larga parte dalla contingenza, ossia la tipologia di problema e il singolo operatore che capita. Nonché, inevitabilmente, dal livello di dimestichezza tecnologica del cliente. Nel mio caso, mi sono sempre trovata mediamente bene con Tiscali.
-
𝕹𝖎𝖈✨53%~
(@n1306__) segnalati
🚨Raga mi serve aiuto, non mi fa più creare email ne con gmail ne con Tiscali🚨#jerù
-
🌩dani
(@daniemotivi555) segnalati
@cianurogiallo tiscali e pure a me va una ***** da oggi
-
Jess cuore di panna
(@spillthethe) segnalati
@Sara60202017 Dev scrivere “crea nuovi account gmail/tiscali”, segui i vari passaggi che ti chiedono e poi ti registri su mediaset. Da lì ti arriva un messaggio di conferma registrazione sull’email con cui ti sei iscritta. Devi attivare l’account e poi puoi accedere tranquillamentw su mediaset
-
Domenico è entrato alla *****
(@domthewizard) segnalati
@giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso
-
Enrico Maria Chellini
(@emchella) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia per mia esperienza, faccio it, tiscali è l'unica con cui arrivi a parlare con qualcuno che cerca di risolverti il problema; con le altre non arrivi nemmeno all'assistenza, parli con il front office telefonico che ti invita a richiamare un altro numero se va bene.