Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Martignacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martignacco, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martignacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Martignacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 11/06/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChibiValy ChibiValy (@ChibiValy) segnalati

    Ero senza internet dalle 2 del mattino. È tornata solo adesso. Grazie per il vostro lavoro impeccabile, tiscali di *****, ma sappiate una cosa: siete dei ladri e degli incapaci. 8 mega per 60€ è un furto e vi siete degnati di rispondermi. Poi rido io quando cambierò gestore.

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.

  • xdancinontables Mari◟̽◞̽🌙 (@xdancinontables) segnalati

    Ogni giorno è un bel giorno per ribadire Tiscali *****

  • ElizabethRavag1 #########ELY FOR ASIRAM) ######### (@ElizabethRavag1) segnalati

    @ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.

  • davidedangelo Davide D'Angelo (@davidedangelo) segnalati

    @Infratel_Italia @OpenFiberIT @MISE_GOV "Aperti alla commercializzazione" ormai abbiamo capito che non ha molto senso ed è solo una trovata pubblicitaria. Sono nel comune di Casoli dove la vendibilità è stata aperta a giugno e ad oggi il mio contratto con Tiscali rimane in lavorazione perché senza vlan configurate.

  • Zipstar81 daniela c. (@Zipstar81) segnalati

    Ho letto sulla nuova sardegna che l'incendio sarebbe partito venerdì da una vettura bruciata e tiscali riporta che avrebbe preso fuoco a seguito di un incidente. Tutto ovviamente col beneficio del dubbio. #sardegnabrucia

  • ilpazientezero il paziente-zero ex taxistalobbysta (@ilpazientezero) segnalati

    È talmente inutile assistenza di tiscali che, a differenza altri gestori, non rispondono neanche su twitter.. 🤬🤬

  • yumeleee YUME LEE ( 夢 ) (@yumeleee) segnalati

    — lezioni in DAD? non serve a niente incazzarsi con quegli incompetenti della Tiscali che ci stanno facendo aspettare da un mese e mezzo per l'installazione che doveva avvenire entro 15 giorni dalla richiesta? permettimi di incazzarmi se per un mese e mezzo ho dovuto insegnare —

  • domthewizard Domenico Mentiroso ☘️ (@domthewizard) segnalati

    Update 3: dopo mezz'ora, centottantamila firme e un indirizzo email sbagliato, sono cliente timvision su linea fissa tiscali 🎉 ora devo aspettare fine mese per l'attivazione e successiva consegna del box, vi tengo aggiornati

  • domthewizard Domenico la fascia da capitano se la compra (@domthewizard) segnalati

    @darkdream83 Sull'assistenza telefonica è normale, l'unica preparata era quella di tim quando avevo la fibra con loro (non so se è cambiata pure quella) e da allora ho cambiato wind, fastweb e tiscali e ti posso dire che solo tiscali ha l'assistenza in italia mentre le altre tutte in albania