1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Martignacco
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Martignacco, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Martignacco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martignacco, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martignacco, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • AlbertoBombardi
    Alberto Bombardi (@AlbertoBombardi) segnalati

    @coma_girl Io sono nella tua stessa situazione, è da un mese che non abbiamo internet e ci metteranno la fibra tra 20 giorni. Tiscali è una *****

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • falcao_fo
    (((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺 (@falcao_fo) segnalati

    @ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.

  • Perfed39
    Silvio Federico Perotti (@Perfed39) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @ziozetti Io i problemi li ho avuti con Tiscali, mi avevano clonato.....

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • shalafiea
    La Roby 👗 🏳️‍⚧️ (@shalafiea) segnalati

    @LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio

  • diflorioletizia
    Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalati

    Qualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews