1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Mercato San Severino
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Mercato San Severino, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mercato San Severino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato San Severino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato San Severino, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimoarioli
    A Livid Journey (@massimoarioli) segnalati

    Hosting Tiscali …. Servizio inesistente

  • Mistakenness
    M.(hat); (@Mistakenness) segnalati

    Tiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • dadedilivorno
    Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati

    @sapi_enza Un mio collega erano mesi che non riceveva il router di Tiscali, alla fine è arrivato un tecnico Tim che gli ha montato il router Tim, ma lui comunque è rimasto Tiscali 😵‍💫

  • falcao_fo
    (((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺 (@falcao_fo) segnalati

    @ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.

  • bergo_eleonora
    💎EleB💎 (@bergo_eleonora) segnalati

    @Jerulinosenzap1 Vi prego aiutatemi perché già Yahoo e Tiscali non vanno se neanche Virgilio non mi fa fare più mail sono nella *****

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    @LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫

  • fafuan76
    fafo (@fafuan76) segnalati

    @lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali

  • twalso
    Patrick Arca (@twalso) segnalati

    @FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?