Stato del servizio di Tiscali a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monfalcone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monfalcone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalatima Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele
-
qwuerty GIUSEPPE & MARIA (@LucaGue52011811) segnalati@JORRIT369 Se riuscivano a mettersi al sicuro dai Romani Antichi sicuramente sarà difficile da raggiungere anche per quelli moderni. Ho visto un bel servizio documentario su Tiscali qualche anno fa.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalatiA parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiUn consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown
-
via boccea (@viaboccea) segnalati@tim4uangie Ciao venerdi scorso dovevate fare il passaggio del numero fisso da tiscali a Tim ,al 187 mi hanno detto 24-48h ma niente il modem Tim lampeggia rosso e non si naviga
-
Patrick Arca (@twalso) segnalati@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?
-
Marco Sala (@mgmand500) segnalati@Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.
-
matildesjt (@matildesjt) segnalati@huchukato ne ebbi anch'io parecchie, alla fine decisi di mollarli , non pagare più nulla . mi mandarono mesi dopo lettere minacciose, mi bloccarono pure la mail tiscali . le mie risposte furono fanculo non pago nulla io nel frattempo aveva già fatto il contratto vodafone che ho tutt'ora
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalati@Orisplendi si tiscali virgilio e libero sono in down da giorni però si possono usare gmail e yahoo
-
Roby (@robylina_) segnalatiRaga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi