1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montalto di Castro
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montalto di Castro, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montalto di Castro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto di Castro, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto di Castro, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown

  • TugnoliSandro
    Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati

    @claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...

  • LauraMlb7
    Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • rosevinko
    R 🍒 (@rosevinko) segnalati

    @Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele

  • matildesjt
    matildesjt  (@matildesjt) segnalati

    @huchukato ne ebbi anch'io parecchie, alla fine decisi di mollarli , non pagare più nulla . mi mandarono mesi dopo lettere minacciose, mi bloccarono pure la mail tiscali . le mie risposte furono fanculo non pago nulla io nel frattempo aveva già fatto il contratto vodafone che ho tutt'ora