Stato del servizio di Tiscali a Montalto di Castro, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montalto di Castro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto di Castro, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto di Castro, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalatiHo timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace
-
Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati@caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?
-
Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati@Milena22326900 Sarà stato il mal tempo; noi abbiamo Tiscali, sembra che abbiano riparato la linea. Aspetto fino a domani per confermare che tutto funziona.
-
❤️🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati@Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.
-
Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati@MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi
-
Fram81 (@Fram781) segnalati@VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!
-
Ale (@dentrounsogno) segnalatiRaga che sito state usando per le mail? non mi funziona più Tiscali e nessun sito che crea mail generate sto sclerandooo
-
Anthares (@Anthare09953871) segnalatiCreiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...