1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montalto Dora
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montalto Dora, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montalto Dora, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Dora, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Dora, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sil_viaca
    Silvia (@sil_viaca) segnalati

    ...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • dominedi72
    dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • Sandy___8
    Sandy 🍿 (@Sandy___8) segnalati

    Virgilio, Libero, Gmail, Yahoo, Tiscali, Alice e qualsiasi altro server che vi funziona: USATELI. ANDATE CREATE E VOTATE! #incorvassi

  • jollino
    Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook