1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montaquila
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montaquila, Molise

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montaquila, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montaquila, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montaquila, Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail

  • huchukato
    Dottor Pivetta (@huchukato) segnalati

    @matildesjt Purtroppo quando in sto paesino arrivò la fibra solo Tiscali faceva contratto e installazione, li vorrei mollare ma sto avendo difficoltà anche a fare quello

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @platonizd amo io ho tipo centinaia di account già pronti che fino a a ieri funzionavano perfettamente ed ora non più, ho un sacco di mail Tiscali che non funziona più ed centinaia e centinaia di mail generate che alcune funzionano ed alcune no. Da questo pomeriggio che sto sclerando

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • domthewizard
    Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro

  • PadulanoPietro
    Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema