1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montegranaro
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montegranaro, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montegranaro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montegranaro, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegranaro, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Continua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali

  • ElenaFerrari3
    Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalati

    Qualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    @Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Si può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    La presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?