1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montemarciano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montemarciano, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemarciano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemarciano, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemarciano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuele150262
    ❤️‍🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati

    @Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • Marcomontis1
    MarkM (@Marcomontis1) segnalati

    @tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown

  • amxpaul
    Paul (@amxpaul) segnalati

    @M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • diflorioletizia
    Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalati

    Qualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele

  • wanderlusty_9
    wanderlusty (@wanderlusty_9) segnalati

    @SognInLuna Anche io posso aiutare visto che ho finito le 800 email che ho e non posso farne altre per via del down di libero e Tiscali 🥹