1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Montemurlo
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Montemurlo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemurlo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, e Prato.

CityProblem TypeReport Time
Florence Internet un mese fa
Prato Internet un mese fa
Florence Wi-fi 2 mesi fa
Florence Internet 2 mesi fa
Prato Totale Blackout 2 mesi fa
Florence Totale Blackout 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CalogeroDiLegam
    Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati

    @MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • dominedi72
    dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • Albe84
    Albe (@Albe84) segnalati

    @FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele

  • __sophiesophie_
    らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalati

    ma tiscali non funziona piu 😭#oriele

  • ryukmilanonew
    яуυк яσѕѕσηєяσ  (@ryukmilanonew) segnalati

    Chi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home

  • azzumel
    Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalati

    Tiscali a casa ultimamente funziona da cani.