Stato del servizio di Tiscali a Monteriggioni, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monteriggioni, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia
-
ilaria (@ilaria01450680) segnalatiLeggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiLa presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati@TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?
-
Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalatiNon so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele
-
R 🍒 (@rosevinko) segnalati@Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele
-
Ata Frake (@AtFrak) segnalati@SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiTiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.
-
Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati@tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.
-
felicia999 (@blobrbo) segnalatiQualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele